Browse Instagram content with Pikram.com

Bari, Italy

Instagram photos and videos at Bari, Italy

Sono le 15.46 e tutto va bene 😅☕️ #coffeetime
Voto : 9+❤️ @bianca_loiacono_
✨💙
🔞🔞!
Cammina sulle punte dentro un mare di sputi
👩🏽
Ho provato anche io a fare un post “romantico” con il testo di una canzone.. e per poco non mi hanno arrestato.. FRESCHISSIMA COLLABORAZIONE CON @__major.tom__ 🖤
🖤👸🏼🌪
Il gioco dura fino a quando ho voglia di giocare🖤👈🏻
𝒮𝑒𝒾 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝒸𝒾𝓉𝓉𝒶̀.... 🌷
Che cosa ci aspettiamo? Di ricevere sorrisi a riscaldarci le ossa, la certezza assoluta che non tutto sia poi così davvero dimenticabile. Una realtà né troppo dolce né troppo amara, la giusta distanza per finirci dentro e per capire il sottile equilibrio fra gusto e disgusto, fra prendere e perdere. 
E scarabocchi ordinati che diventano parole e noi impariamo a scandirle per bene e impariamo che si può parlare d’amore anche parlando d’altro. 
E due occhi a uso e consumo dei nostri occhi e la vita un po’ così, a volte più selvaggia, a volte più nervosa, a volte più lontana ma senza più l’assurda pretesa di volersi perfetta. 
E tutte quelle frasi che dopo il punto iniziano per “e”, frasi che spaccano le regole e fanno errori in modo intelligente, se alla fine sono frasi felici. 
E il capire che la vera difficoltà non sta nel conquistare milioni di persone, ma nel conquistare la stessa persona milioni di volte. 
____________________________________________________________
#massimobisotti
#karmacity
#maicontrocuore
#libridaleggere

Ciao Bari.
Ci vediamo stasera a Lecce. Ore 18 Feltrinelli Via dei Templari e domani ad Andria e dopodomani a Foggia. 
#abbiatecuradisplendere 🌟
BARI È TRA LE 10 METE DEL TURISMO EUROPEO 2019, SECONDO LA PIÙ IMPORTANTE GUIDA DEL MONDO.

Voglio dedicare questo prestigiosissimo riconoscimento a tutti quelli che,  tra i miei concittadini, ogni giorno, rispettando e amando la loro città, hanno contribuito a trasformarla da anonimo capoluogo di provincia, di cui non si conosceva bene nemmeno la posizione sulla cartina geografica, a una grande star del turismo internazionale.

Bari oggi dimostra che non esistono storie già scritte per chi ha il coraggio e la forza di alzare la testa, di lottare, di credere nei propri valori, nella bellezza, nella cultura, nell’accoglienza. 
Ci dicevano: “Al Sud non esiste il lavoro di squadra”. E noi abbiamo risposto lavorando gomito a gomito con la Regione Puglia, con le associazioni di categoria, con le strutture ricettive e con il sistema pubblico e privato dei trasporti. Ci dicevano: “Non siete maturi per accogliere grandi eventi internazionali”. E noi abbiamo risposto ospitando il G7 delle Finanze, l’incontro di Papa Francesco con i patriarchi delle chiese del Mediterraneo e tantissime manifestazioni sportive di livello europeo e mondiale. Ci dicevano: “La vostra festa del patrono è solo una sagra di paese”. E noi abbiamo risposto trasformandola in un evento spettacolare capace di portare nelle strade di Bari trecentomila persone, provenienti da tutto il mondo.

Ai pregiudizi e agli stereotipi sui “terroni” noi abbiamo risposto trasformando Bari in una capitale del turismo del sud Europa. 
Ma attenzione: oggi festeggiamo questo traguardo, ma da domani siamo già pronti a ripartire. Perché il futuro di Bari è appena cominciato.

#Bari #travel #lonelyplanet #weareinpuglia #Barineverends
Tanti auguri a meeeeee 😂 (sono tristissimo hahahah)
17.05.2019🇮🇹
Николай Чудотворец помогает всем, кто искренне, от чистого сердца просит его о помощи🙏
⠀
——————————————————
⠀
«О всесвятый Николае, угодниче преизрядный Господень, теплый наш заступниче, и везде в скорбех скорый помощниче, помози мне, грешному и унылому, в настощем житии, умоли Господа Бога, даровати ми оставление всех моих грехов, елико согреших от юности моея, во всем житии моем, делом, словом, помышлением и всеми моими чувствы; и во исходе души моея помози ми окаянному, умоли Господа Бога всея твари Содетеля, избавити мя воздушных мытарств и вечнаго мучения, да всегда прославляю Отца, и Сына, и Святаго Духа, и твое милостивное предстательство, ныне и присно, и во веки веков.
Аминь»
Mission accomplished for @valenciacf! 😝👍🏻
•
#Valencia #Parejo #LaLigaSantander #LaLiga
Mi sentivo una pianta grassa. Una di quelle piantine che non ha bisogno di niente, puoi non innaffiarla mai, puoi dimenticarla in un angolo ed è così incazzata che a un certo punto le spuntano quei piccoli fiorellini rossi come a dire al mondo: «Vedete? Posso farcela benissimo anche senza le vostre premure». Allora finalmente qualcuno la nota, si avvicina e la piantina, anziché prendersela per tutta quella siccità, si lascia curare, si arrende. Questo è accaduto a me. Questo è accaduto anche a te. So che il tuo risentimento è stato solamente una parentesi d’amore.
Prenditi cura delle cose che contano. Non fare anche tu la piantina grassa.
Se guardi una donna con amore e lei riesce a guardarsi esattamente come la vedi tu, hai vinto tutto.
Sai, essere accettati è l’apoteosi della felicità. Hai presente la vignetta di un vecchio fumetto di Diabolik? Lui chiedeva alla sua Eva Kant: «Cosa devo fare con te? Testarda e cocciuta come nessun altro al mondo?». E lei, guardandolo dritto negli occhi gli rispondeva: «Forse... tenermi come sono». Quando entri in casa e metti la chiave nella porta, tu sai bene se ti senti al sicuro oppure no. Sai, il più alto grado di amore non lo trovi affatto negli amori impossibili ma nell’amore possibile, nell’amore fragile che può accomodarsi con fiducia nella conca delle tue mani senza la paura di una distrazione che possa farlo cadere. 🌱 
____________________________________________________________
Tratto da #karmacity 🤗🎈📖
Ci vediamo oggi 20 maggio alle 18 a BARI alla Feltrinelli di Via Melo.
Domani 21 maggio a LECCE alla Feltrinelli di Via dei Templari.
Il 22 maggio alle ore 19 ad ANDRIA , alla @mondadori_andria 
Il 23 maggio a FOGGIA alla @ubikfoggia ore 19 
Grazie sempre. 🤗🍀
_____________________________________________________________
#massimobisotti
#maicontrocuore 
#karmatour
'Cause so hold on, wait until that lone sun
Breaks from the arms of the Lord,
hold on, though we may be too young
To know this ride we're on
Зацепил в местном магазинчике жирный сандвич с каким-то диким миксом хаммона, сыра, оливково масла и чего-то ещё) Лавку держат два мужичка. Отпускают товар, считают деньги, готовят, как полагается, все одними руками, без перчаток👌🏼 именно поэтому всегда очереди из местных и туристов. Пока это самое вкусное «блюдо», которое попробовал в Италии.
Все правильно сделал?)
I like when it’s hot so I can ride in the night too 🌙⭐️🔥
Spontaneità vs artificiosità
Buongiorno amicii, come va??
Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto di un brand che amo tantissimo e con cui mi sono trovata veramente bene.
È il nuovo “Adore Hand Sanitizer” un gel igienizzante mani dotato di 7 pratiche bustine monodose e pensato per proteggere i nostri occhi quando usiamo le lenti anche fuori casa, infatti grazie al suo design tascabile possiamo portarlo con noi ed utilizzarlo in ogni occasione.
Dotato di agenti antibatterici, clinicamente valutato per portatori di lenti a contatto, PH neutro ed ipoallergenico.
Un grazie speciale ad @adore_world per avermi inviato questo prodotto super valido e un paio di lenti a contatto che già ho avuto il piacere di provare e che amo follemente!
Voi utilizzate le lenti a contatto? -

Ph: @fotografa_e_98 📸
Maglia: @kikiamomassafra1 💕
I found out it is possible to eat solely pizza and pasta for 3 days straight. I highly recommend!!